Istituto

NOI CI SIAMO PER VOI

Si informano le famiglie, gli studenti e i docenti che il nostro Istituto è sempre disponibile per le vostre richieste di supporto inerenti le problematicità collegate alla Didattica a Distanza (DAD) e all’utilizzo dei diversi device (pc, notebook, tablet, smatphone …).

Le richieste di supporto dovranno essere inoltrate al seguente indirizzo

Le eventuali richieste relative al comodato d’uso di dispositivi digitali a favore dei nostri studenti dovranno essere inoltrate al seguente indirizzo

Si ricorda che tali richieste verranno vagliate, al fine di soddisfare le eventuali esigenze.