PRIMO INCONTRO CON LE FAMIGLIE ALUNNI PRIMO ANNO

Si comunica che

gli incontri con le famiglie degli alunni

neoiscritti alla Scuola dell'Infanzia

o che frequenteranno

il primo anno delle Scuole Primarie e Secondarie di 1°,

saranno svolti secondo il seguente calendario:

SCUOLA DELL'INFANZIA:                                     LUNEDI'        17/9/2018    dalle ore 17.45 alle ore 19.15

SCUOLA PRIMARIA  :                                            MERCOLEDI' 19/9/2018    dalle ore 17.45 alle ore 19.15

SCUOLA SECONDARIA:                                         MARTEDI'      18/9/2018    dalle ore 17.45 alle ore 19.15

PER IL DS VANNINI ANTONIO

I COLLABORATORI:

Bacci Cecilia (ordine Infanzia)

Piermattei Donatella ( ordine Primaria)

Ruocco Andreana (ordine Secondaria)