INDIZIONE-ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI

Circolare_Elezioni.pdf

COMUNICAZIONE URGENTE AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE SEDI DI CHIUSDINO E MONTICIANO.

Si comunica ai Signori genitori che nelle sedi di CHIUSDINO E MONTICIANO, a causa dell'adesione del personale ATA allo sciopero indetto con nota MIUR prot. 27956 del 12 settembre u.s., il servizio scolastico sarà sospeso alle ore 15.02.

Si pregano, pertanto, i Signori genitori di aver cura di prelevare i propri figli alle ore 15.02.

INFORMATIVA-Sciopero 27 settembre 2019

Comunicazione-sciopero 27 settembre 2019.pdf

COMUNICAZIONE URGENTE AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SEDE DI SAN ROCCO A PILLI

Si comunica ai Signori genitori che nella sede di San Rocco a Pilli, a causa dell'adesione del personale ATA allo sciopero indetto con nota MIUR prot. 27956 del 12 settembre u.s., il servizio scolastico sarà sospeso alle ore 14.42.

Si pregano, pertanto, i Signori genitori di aver cura di prelevare i propri figli alle ore 14.42.

COMUNICAZIONE URGENTE AI GENITORI DELLA SCUOLA PRIMARIA"B. PERUZZI" DI SOVICILLE

Si comunica ai gentilissimi genitori della Scuola Primaria di Sovicille, che da LUNEDI' 23 SETTEMBRE L'ENTRATA degli alunni si effettuerà SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DALL'INGRESSO PRINCIPALE.

L'USCITA sarà sempre effettuata sia dall'ingresso principale che dall'"Ala del modulo", così come precedentemente avveniva.

Si raccomanda alle SS.LL. la massima puntualità e di non oltrepassare il portone centrale, osservando le regole già concordate e condivise con le/i docenti del Plesso.

Confidando nella consueta collaborazione, si ringrazia e si saluta cordialmente.

Maria Giovanna Galvagno