Istituto Comprensivo "Lorenzetti"

DECRETO NUOVA ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO DELL'I.C. "A. LORENZETTI SOVICILLE-CHIUSDINO E MONTICIANO

Si informa che dal giorno 04/03/2020 al giorno 13/04/2020 compreso,

l'Istituto e la Dirigente Scolastica potranno essere contattati attraverso il seguente indirizzo di Posta elettronica:

Dal Lunedì al Venerdì, inoltre, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, si potrà comunicare con la Dirigente Scolastica,

con il DSGA, con l'Ufficio Alunni e con l'Ufficio Personale, telefonando al numero

0577/345040

Per qualsiasi comunicazione inerente la Didattica A Distanza (DAD), si potrà comunicare attraverso il seguente indirizzo di posta elettronica:

specificando nell’oggetto:

SUPPORTO:  Genitore  Docente  Personale ATA e Collaboratore Scolastico.

CREDENZIALI:  Genitore Docente  Personale ATA e Collaboratore Scolastico.

Tutte le informazioni rivolte al pubblico saranno pubblicate sui

siti web della scuola che si raccomanda vivamente di consultare agli indirizzi:

www.istitutolorenzetti.gov.it

www.icambrogiolorenzetti.edu.it